Donaci il 5 x mille

Anche quest’anno puoi sostenere VSPOnlus  destinando il tuo 5 per mille alla nostra associazione. È un gesto semplice e non oneroso, ma essenziale per lo sviluppo delle tante iniziative e dei progetti che portiamo avanti.

Come fare?

Per destinare il 5 per mille a VSP Onlus è sufficiente inserire la tua firma ed il codice fiscale dell’Associazione 97550430017 negli appositi spazi della dichiarazione dei redditi.

Unicredit – Agenzia Torino Po – Via Po ang. via Carlo Alberto
IBAN: IT 09 P 02008 01007 000100304708
Codice BIC SWIFT: UNCRITM 1807

Hai dubbi sulla procedura? Contattaci via email: vsp.torino@volontariato.torino.it

Perché destinare il tuo 5 per mille a VSP Onlus?

Destinando a VSP Onlus una parte delle imposte già pagate allo Stato contribuirai a diffondere nel mondo sviluppo attraverso tecnologia, innovazione e solidarietà.

Il 5 per mille non comporta costi per chi sceglie di sostenerci: non si tratta infatti di una tassa aggiuntiva, ma della scelta di destinare una percentuale delle tasse già determinate a sostegno di una associazione di volontariato.

Il tuo 5 per mille nei progetti VSP Onlus

Solo in Italia, abbiamo coinvolto più di 3.000 giovani nel progetto “Giovani e impresa” e “Noi e voi”, con l’obiettivo di preparare il loro ingresso nel mondo del lavoro.
Inoltre abbiamo realizzato oltre 600 missioni nei paesi in via di sviluppo e solo negli ultimi anni siamo intervenuti a sostegno di associazioni: Guatemala, Haiti, Albania, Kosovo, Ucraina, Indonesia.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.